lunedì 4 marzo 2013

CORSO PANIFICAZIONE CON SARA PAPA A PIACENZA

Sto organizzando un corso di Panificazione a Piacenza con la mitica Sara Papa...si, proprio Sara Papa quella di "Pane amore & fantasia" in onda su Alice.

I giorni del corso sono: 8 e 9 Maggio (mercoledi-giovedi) dalle 16,00 alle 20,00 entrambi i giorni.
La sede: Azienda Agrituristica L'URTEIA - Viale Marconi, 56 Rivergaro - PC.
I costi: 125 € con chiusura iscrizioni il 14 Aprile.

Se sei Interessata a partecipare contattami a questo indirizzo e-mail: Tizzy353@gmail.com
Oppure lascia la tua mail sul mio blog, mi farò sentire al più presto.
Ciao a tutte...Tiziana

ESAURITO

7 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO TIZIANA, COME GIA' ANTICIPATO IO PARTECIPO MOLTO MOLTO VOLENTIERI. PER ORA PURTROPPO PERO' NON SONO RIUSCITA AD ARRUOLARE NESSUNO.
CIAO ANNA

Unknown ha detto...

Ok ti terrò informata sugli eventi.

Lara ha detto...

Salve.
Se è nel periodo primaverile-estivo io potrei essere interessata. Mi faccia sapere.

Lara ha detto...

Scusi. Non ho lasciato la mail: wiccanecate@hotmail.it
Grazie

Unknown ha detto...

Ciao Lara ,
Ti ho scritto una mail con gli aggiornamenti del corso con La S. PAPA.
Fammi sapere al più presto se sei ancora interessata.
Ciao a presto Tiziana

lina ha detto...

Ma perchè a Cagliari mai? mi piacerebbe tantissimo parteciparvi!!

Unknown ha detto...

Organizzato tu, anche io ho fatto così. Cerca tra i tuoi conoscenti chi potrebbe essere interessato e poi se raggiungi il numero contatti via Facebook Sara Papa e insieme decidete i giorni ed il resto....auguroni e scusa il ritardo :-))